Cucina turca

Presso MR Kebab Turco, nella bellissima Roma, il cliente avrà modo di assaggiare piatti tipici della tradizione culinaria turca, potendo immergersi in una storia che profuma di mille ed una notte e di sapori orientali. La cucina turca è infatti caratterizzata dalla presenza di numerose spezie e dall’utilizzo di verdure come melanzane, peperoni e cipolle che arricchiscono di colori e di sapori piatti a base prevalente di carne.
La cucina turca è la contaminazione perfetta di differenti epoche storiche, che passano dall’impero ottomano alla influenza asiatica che ha diffuso l’utilizzo degli aromi per la creazione di numerose prelibatezze. Spicca ad esempio il famosissimo kebab riproposto in numerose declinazioni proprio grazie all’alternanza di verdure, salse e preparazioni di cipolle.
Fra i vari piatti proposti da MR Kebab Turco il cliente potrà assaporare quelli a base di legumi, consigliati per vegani e gli amanti della cucina salutistica, ma anche le numerose zuppe e le polpette a base di ceci. Inoltre un vasto assortimento di salse con yogurt e latticini possono accompagnare deliziosamente tutto il menù, che sarà rivisitato a gusto del cliente ed in base alle sue esigenze.
MR Kebab Turco è la perfetta congiunzione di due culture vicine fra loro: l’Italia e la Turchia, per un sodalizio unico nel cuore della Nazione.

CHIAMA E ORDINA  +39 380 156 8057